Chi siamo
La nostra storia

La nostra storia inizia proprio da qui, da un’officina.

Da quella di Giovanni Donadello, per la precisione, fondatore nel 1982 di Grisignano Gomme.
Proprio qui il figlio Stefano viveva di persona, come gli altri gommisti, le difficoltà nell'individuare e reperire i corretti ricambi del fissaggio ruota.
Quello che mancava era un luogo facilmente accessibile a tutti, dove poter scegliere la vite o il dado ruota adatti all'auto in lavorazione e ricevere in breve tempo il prodotto.
Grazie ad una buona intuizione ed alla partnership con Bimecc, azienda leader nella produzione di viti ed accessori per ruote, nel 2014 questo si è concretizzato in iBolts.
Le competenze sempre più specifiche ed esclusive, hanno portato iBolts ad affermarsi nel mondo dell'automotive come la realtà di riferimento del fissaggio ruote in Italia.

La tua sicurezza ruota intorno al ricambio giusto.

Siamo il primo e-commerce in Italia a vendere ogni tipologia di prodotto originale e aftermarket per il fissaggio delle ruote, con spedizione a casa o in officina entro 48 h.


Sei un automobilista?

Rivolgiti alle nostre officine convenzionate per una consulenza completa sullo stato delle tue ruote, oppure acquista direttamente i prodotti giusti per una manutenzione fai da te.

Sei un gommista? Ordina un assortimento dei ricambi più utilizzati nella tua officina e richiedi ai nostri professionisti una formazione specifica sul tema del fissaggio ruota.

La tua sicurezza

I nostri partner ufficiali


Il team

Stefano Donadello

Fondatore e Titolare

Ivan Malandrin

Direttore Commerciale

Andrea Canella

Responsabile Assistenza Clienti

La storia di iBolts

Release nuovo sito

2021
2020

Partnership

Partnership

2018
2018

Partnership

Autopromotec

Ibolts e Bimecc insieme
2017
2017

Nuova sede

Live negozio online

2015
2015

Autopromotec

Prima partecipazione indipendente

Fondazione

2014
2014

Partnership