Termini e condizioni di vendita

I presenti termini e condizioni disciplinano le vendite dei prodotti sul Sito www.ibolts.it e ne regolano l’utilizzo.

Il Venditore si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni di vendita e la Privacy Policy, per esempio in seguito a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni del Sito. Le predette modifiche saranno rese note agli Utenti tramite il Sito con un apposito avviso e per la durata di 10 (dieci) giorni a far data dalla modifica. La vendita on line dei prodotti sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n. 206/2005 e del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n. 70/2003. Il negozio online del Sito è ospitato da Prestashop che fornisce la piattaforma di e-commerce online che consente di vendere i prodotti del Venditore. 

Di seguito si riportano le Termini e Condizioni di vendita applicabili a qualsiasi Prodotto venduto sul Sito.

 

 

ART. 1 DEFINIZIONI

Ai fini del presente contratto, si intende per:

Venditore: Ibolts S.r.l., con sede legale in Veggiano (PD) alla via Alessandro Volta n. 59, iscritta al Registro imprese di Padova al n. REA 421735, P. Iva 04828970287, email: info@ibolts.it.

Termini e condizioni o Contratto: l'insieme delle presenti clausole contrattuali che determinano e definiscono i rapporti tra il Venditore e il Cliente.

Piattaforma o Sito: il Sito www.ibolts.it

Utenti: qualsiasi soggetto che accede al Sito e ne continua la navigazione

Cliente: qualsiasi soggetto che acquista i prodotti venduti tramite il Sito.

Consumatore:la persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività professionale

o imprenditoriale.

Professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della sua attività imprenditoriale e commerciale e che acquista con partita iva.

Prodotti: vendita, in regime di Commercio Elettronico, principalmente di viterie, distanziali e accessori per il fissaggio delle ruote di automobili, trasporto leggero e autocarri.

Ordine di acquisto o Ordine:la proposta di acquisto effettuata dall’Utente attraverso le procedure del Sito ed in particolare tramite il Carrello.

Acquisto: l'acquisto oneroso dei prodotti di cui sopra dal giorno della conclusione dell'acquisto.

Carrello:la fase della procedura di acquisto in cui l’Utente formula la propria proposta di acquisto, selezionando le modalità di pagamento, di consegna della merce e simili.

Commercio Elettronico:particolare modalità di commercio, disciplinata in Italia dal Codice del Consumo e dal Decreto del commercio elettronico, per cui le due parti contraenti concludono il contratto a distanza grazie ai servizi della società dell’informazione senza la loro presenza fisica e simultanea. Vista la distanza, la consegna dei prodotti non è contestuale ed avviene solitamente mediante spedizione tramite terzi operatori (corrieri/spedizionieri).

 

ART. 2 OGGETTO

I presenti Termini e Condizioni di vendita riguardano i prodotti di cui al successivo art. 3 e sono validi tra il Venditore e qualsiasi Utente che effettua, in qualità di Consumatore ai sensi delle normative vigenti o in qualità di Professionista, un acquisto sul Sito. Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estende alle restanti clausole dei presenti termini e condizioni.

 

ART. 3 DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

Il Sito si occupa di vendita, in regime di Commercio Elettronico, principalmente di viterie, distanziali e accessori per il fissaggio delle ruote di automobili, trasporto leggero, autocarri e simili. Tutti i prodotti offerti sono descritti e illustrati all’interno del Sito, nelle rispettive sezioni. Le immagini dei Prodotti presenti sul Sito hanno fini dimostrativi ed illustrativi e sono rappresentate nel miglior modo possibile. Tuttavia, potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra la rappresentazione grafica/fotografica del Prodotto ed il Prodotto reale. Le fotografie dei Prodotti presentate sul Sito non costituiscono pertanto elemento contrattuale, in quanto meramente e simbolicamente rappresentative del Prodotto compravenduto. Vista tale particolare modalità di vendita, si avvisa l'Utente che le eventuali difformità tra le rappresentazioni dei Prodotti sul Sito ed i Prodotti effettivamente consegnati sono contestabili solo se notevoli.

 

ART. 4 PREZZI E SPESE ACCESSORIE

I prezzi dei Prodotti sono esposti in euro. In particolare, nel carrello saranno riportati in dettaglio:

- il prezzo del Prodotto;

- le spese di consegna.

I prezzi del negozio on line possono subire delle variazioni.

In casi del genere vengono considerati i prezzi pubblicati al momento dell’Ordine sul negozio on line.

 

ART. 5 REGISTRAZIONE

Al fine di poter effettuare acquisti presso lo store del Sito, l'Utente dovrà effettuare un’apposita registrazione, attraverso cui inserire i suoi dati personali e scegliere le modalità di vendita e di fruizione dei Servizi (pagamento, consegna etc.).

L'Utente che vuole iscriversi al Sito deve fornire tutti i dati richiesti dal Form di iscrizione, ed è responsabile della veridicità e correttezza degli stessi.

Nel caso di registrazione, al momento dell’inserimento dei dati l'Utente garantisce di:

- essere maggiorenne e capace giuridicamente;

- possedere i requisiti propri per la registrazione richiesti al momento dell’iscrizione;

- osservare tutte le norme di legge e contrattuali applicabili alle presenti Termini e Condizioni;

- essere il legittimo titolare dei dati inseriti, da intendersi veri, corretti ed aggiornati.

La registrazione coincide con l'apertura di un account.

Nei casi di abuso, il Venditore si riserva il diritto di non accettare la registrazione, revocare la stessa, nonché di provvedere alla segnalazione per l'intervento alle Autorità competenti.

All'atto della registrazione (apertura account) verrà richiesto all'Utente di conferire alcuni dati quali il nome, il cognome, la e-mail ed una password, che l'Utente avrà cura di custodire, conservare, tenere segreta, usare in proprio e non cedere. L'indirizzo e-mail conferito in sede di registrazione permette al Venditore di notificare all'Utente tutti i messaggi relativi ai Servizi, ai Prodotti e al Sito in generale. In questo caso verrà richiesto di lasciare le informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna dei Prodotti.  È fatto divieto di utilizzare mail temporanee per la registrazione. L’Utente potrà in qualunque momento modificare i dati forniti e chiedere informazioni relativamente all’ordine effettuato accedendo alla propria Area riservata. Tutti i dati trasmessi saranno trattati nel massimo rispetto della normativa sulla tutela della Privacy. Il Venditore li utilizzerà esclusivamente per portare a termine gli ordini e solo nel caso in cui sia espresso esplicito consenso in proposito, i dati potranno essere anche trattati allo scopo di fornire informazioni sulle sue iniziative, quali novità o sconti promozionali.

 

ART. 6 PROCEDURA DI ACQUISTO E CONCLUSIONE DELLA VENDITA

L'Utente potrà acquistare tutti i Prodotti messi in vendita all’interno del Sito, così come descritti nelle relative schede informative, seguendo le procedure di acquisto previste nel Sito stesso. Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà necessariamente creare un proprio Account all’interno del sito del Venditore, laddove ne fosse sprovvisto, seguendo tutte le istruzioni contenute nell’apposita pagina del Sito. Troverà un riepilogo delle principali condizioni commerciali, tra cui il prezzo, i mezzi di pagamento e le modalità di consegna, oltre ad informazioni sulle caratteristiche principali dei Prodotti ordinati ed un rinvio ai Termini e Condizioni. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto che desidera acquistare nell'apposito "Carrello" e, dopo aver preso visione dei Termini e Condizioni, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna, alle modalità di esercizio del diritto di recesso, ed alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e procedere con il pagamento.

Prima della trasmissione dell’Ordine di acquisto:

a) il Cliente potrà correggere eventuali errori di inserimento dati, seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nella pagina del Sito. Il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità e tipologia dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "Carrello";

b) richiedere assistenza mediante i canali predisposti sul sito direttamente al Venditore laddove sorgesse la necessità di richiedere ulteriori chiarimenti o consigli;

c) richiedere al Venditore l’emissione della fattura. Il Cliente che abbia necessità di fattura deve segnalarlo nel momento dell'Ordine cliccando la spunta sulla voce “fattura ad un’azienda”. Non sarà possibile in nessun caso richiedere la fattura successivamente al momento dell'Ordine;

d) scegliere il metodo di spedizione preferito tra le opzioni ivi disponibili.

In fase di Ordine il Cliente dovrà obbligatoriamente inviare i dati completi e corretti in quanto la fatturazione deve essere emessa entro il giorno del pagamento. Nel caso di mancanza dei dati quali codice fiscale, P.IVA, pec, codice SDI o qualsiasi altra anomalia o errori ortografici che possano bloccare la fatturazione non sarà più possibile inviare la fattura che verrà trasformata e registrata come corrispettivo. Il Venditore non sarà responsabile della mancata emissione di fattura se i dati pervenuti non risultino corretti.

I Termini e Condizioni applicabili sono quelli vigenti al momento dell’Ordine e reperibili nel Sito. Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’Ordine, da parte del Venditore.

L’accettazione dell’Ordine, unitamente al riepilogo dei prodotti acquistati, verrà comunicata dal Venditore al Cliente mediante un’email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato durante l’effettuazione dell’Ordine. Il Venditore si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti e potrà rifiutare o comunque non dare corso ad ordini d'acquisto che risultino incompleti o incorretti, ovvero in caso di indisponibilità dei Prodotti o che comportino la consegna dei Prodotti ordinati in alcune aree geografiche disagiate.

Il Venditore comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti nel minor tempo possibile decorrente dal momento in cui il Cliente ha trasmesso l'Ordine e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento dei Prodotti. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un Ordine da parte del Venditore.

 

ART. 7 MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento disponibili sul Sito sono le seguenti:

 

1) Pagamento con Bonifico Bancario

In questo caso si ritiene l’Ordine compiuto quando il Venditore riceverà l’effettivo accredito sul suo conto bancario, che deve avvenire entro 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Oltrepassata tale scadenza, l’Ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Venditore.
Nel Bonifico Bancario dovranno essere indicate la causale, nome e cognome del Cliente e il numero dell’ordine.
L'operazione potrà essere effettuata alle seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT59L0859060410000900007641 intestato ad IBOLTS SRL.

 

2) Paypal / Carta di credito

Se il Cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser viene indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL. Da qui il Cliente può perfezionare il pagamento con la propria carta di credito o attivando contestualmente un conto Paypal. Se il Cliente è già titolare di un conto Paypal dovrà completare il pagamento tramite il conto stesso, inserendo la sua username e password. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'acquisizione dell'ordine. 2b) Scegliendo come metodo di pagamento “Pagamento con carta di credito” il browser viene indirizzato su una sezione di sicurezza della piattaforma PCI DSS di Payplug; qui il Cliente perfezionerà l’acquisto inserendo i dati della propria carta di credito e ricevendo conferma dell’avvenuto pagamento a transazione eseguita. Svolgendo il suo servizio PayPlug rispetta i suoi obblighi legali in materia di conoscenza dei suoi clienti. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal o sulla carta di credito del Cliente in accordo alla modalità della transazione.

3) Contrassegno con maggiorazione

Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite contrassegno direttamente al corriere quando verrà consegnato il Prodotto acquistato. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di un costo che verrà indicato dal Venditore. Al momento della consegna del Prodotto il Cliente pagherà il totale dell'Ordine direttamente al corriere in contanti.

 

ART. 8 TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEL PRODOTTO

Il Venditore effettuerà la consegna dei Prodotti acquistati a mezzo di corriere in 24/48 ore. I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non essenziali. Qualsiasi variante a quanto sopraindicato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.  Al momento della spedizione del pacco, verrà inviato, tramite email, il numero di Tracking che permetterà di seguire tutto il percorso della spedizione andando sul Sito del vettore, unitamente alla fattura in copia cortesia. Il Cliente dovrà controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto acquistato. Nel caso in cui arrivi un prodotto che si sia danneggiato durante il trasporto o diverso da quello ordinato il Cliente dovrà documentare accuratamente con fotografia le fasi del disimballaggio della merce, in modo da poter dimostrare eventuali danneggiamenti. Il cliente può “aprire” la segnalazione con il Venditore tramite una funzione da “il mio account”, seguendo le istruzioni può motivare la richiesta ed aprirne l’iter. Riceverà successivamente istruzioni dal Venditore e potrà controllare l’avanzamento della sua pratica.

 

ART. 9DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli acquisti effettuati dal Cliente Consumatore presso il Sito sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso, che dà la possibilità di restituire, per qualunque motivo, il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta entro 14 giorni. Per esercitare questo diritto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce è sufficiente comunicare al Venditore di voler recedere in tutto o in parte dall’acquisto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (ad esempio tramite richiesta attraverso il sito web del Venditore o a mezzo e-mail). Entro lo stesso termine il Cliente deve provvedere, utilizzando una modalità di spedizione a sua scelta, alla spedizione della merce reinserita nella sua confezione originale, integra e in perfette condizioni completa di tutte le sue parti, e accuratamente imballata alla sede del Venditore. Il pacco deve comprendere tutti i documenti ricevuti. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Le uniche spese richieste sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Al ricevimento della merce, una volta verificata l'integrità del Prodotto restituito, entro e non oltre 14 giorni, il Venditore provvederà al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. Per gli acquisti effettuati, il rimborso avverrà con le stesse modalità del pagamento. I rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti sono integralmente a carico del Cliente, così come le spese necessarie per la restituzione dei Prodotti oggetto di recesso. Salvo quanto sopra, si ricorda infine che il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la loro natura, le caratteristiche e il funzionamento. Il Cliente prende atto e accetta espressamente che:

- il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 15 gg lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata).

- il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati, montati anche parzialmente.

Il diritto di recesso è escluso per i Clienti Professionisti (acquisto con partita iva).


ART. 10 GARANZIA LEGALE

a) Se il Cliente è un Consumatore in caso di ricezione di Prodotti non conformi agli ordini o difettosi ha il diritto alla garanzia legale di 24 (ventiquattro) mesi. In caso di ricezione di Prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il Cliente dovrà comunicarlo via e-mail al Venditore, corredando eventuali fotografie e dettagli, specificando se desidera la sostituzione/riparazione del Prodotto o se desidera avere una riduzione del prezzo del Prodotto. Oltre tale termine, il Venditore, pertanto, non sarà responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal consumatore. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, i termini della garanzia relativa al Prodotto dato in sostituzione o risultante dalla riparazione, sono i medesimi del prodotto originari e si prescriveranno in ogni caso in 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, il Venditore provvederà a contattare il vettore che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce. Per poter usufruire della garanzia è necessario esibire i documenti d’acquisto. Qualora la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, il Cliente potrà richiedere, a sua scelta, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. È inteso che nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si terrà conto dell’uso del bene e che un difetto di lieve entità, per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto. Per tutti i prodotti venduti realizzati da terzi vale la responsabilità del Produttore che è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi. L'invio di eventuali ricambi è soggetto alle tempistiche dettate dai Produttori, che non sono legate alla disponibilità dell'articolo. Il Venditore in questo caso non è responsabile di tale tempistica.

b) Se il Cliente è un Professionista, non gli spetta il diritto alla garanzia legale di conformità ma solo la garanzia legale prevista dal Codice Civile, per cui nel caso di vizi dei Prodotti venduti che li rendano inidonei all’uso o che siano tali da diminuire in modo apprezzabile il loro valore, lo stesso potrà chiedere la riduzione del prezzo o la risoluzione della vendita nei casi previsti dallo stesso Codice Civile ed a tal fine dovrà comunicare al Venditore la presenza del vizio entro 8 (otto) giorni dalla sua scoperta, e comunque entro 1 (uno) anno dalla consegna.

In entrambi i casi il Cliente Professionista potrà contattare il Venditore per email, all’indirizzo risultante dai pubblici registri o tramite lettera raccomandata da inviare alla sua sede legale, all’indirizzo indicato nei presenti Termini e Condizioni.

 

ART. 11 FORZA MAGGIORE

Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi previsti. Il Venditore non è responsabile nei confronti dei Clienti per gli eventuali danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata o ritardata esecuzione del contratto, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
Il Venditore non risponde dei danni derivanti da disconnessioni, interruzioni del Sito, nonché della perdita di dati conseguentemente verificatesi e allo stesso imputabili.

In caso di forza maggiore verrà sospesa l’esecuzione dell’Ordine.

Tale sospensione potrà durare per un periodo massimo di 3 (tre) mesi, dopo i quali riterrà l’Ordine automaticamente annullato.

 

ART. 12 PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Il Sito (ed il suo contenuto e grafica), il marchio, il nome a dominio, i relativi sotto domini e tutti i diritti di proprietà intellettuale ed industriale ad essi relativi, sono di proprietà esclusiva del Venditore, sono ad esso riservati e non sono né saranno trasferiti o concessi in licenza in alcun caso al Cliente. Pertanto, l’Utente o il Cliente non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione i Siti e/o i Contenuti del Sito, senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte del Venditore.

 

ART. 13 MANCATO ESERCIZIO DI UN DIRITTO

Il mancato esercizio di un diritto da parte del Venditore non rappresenta alcuna rinuncia ad agire nei confronti del Cliente o nei confronti di terzi per la violazione di impegni assunti. Il Venditore si riserva, pertanto, di far valere i suoi diritti in ogni caso, nei termini concessi.

 

ART. 14 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)

I Dati Personali forniti o acquisiti saranno oggetto di Trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi delle vigenti normative. Il Venditore, in qualità di Titolare del Trattamento, tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il Trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. I Dati dell’Utente sono raccolti per l'esecuzione di misure precontrattuali; per adempiere agli obblighi derivanti dal contratto stipulato; per la procedura di registrazione finalizzata all’acquisto dei Prodotti; per dar seguito alle specifiche richieste rivolte al Titolare dall’Utente; per l'invio di informazioni ed offerte promozionali e commerciali anche tramite il servizio di newsletter in base al consenso liberamente espresso dall’Utente; per finalità di soft spam [IM1] [A2] per comunicazioni promozionali aventi come oggetto i Prodotti acquistati senza necessità del consenso espresso e preventivo dell’Utente, come previsto dall’art. 130, 4 comma, Codice della Privacy così come novellato dal D.lgs n.101 del 2018. Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente l'informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto (Cookie Policy).

 

ART. 15 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati on line dal Cliente Consumatore con il Venditore sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza del Consumatore (c.d. foro del consumatore).

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati on line dal Cliente Professionista con il Venditore sarà di esclusiva competenza del Foro di Padova.

 

ART. 16 RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente Consumatore può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica (ADR).

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013, in caso di controversia, il Cliente Consumatore potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR al link https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT

 

 

ART.17 COMUNICAZIONI

Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare il Venditore via mail: info@ibolts.it.

 

Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare tutte le clausole dei presenti Termini e Condizioni di vendita e in particolare quelle degli articoli 3, 9, 10, 11, 12 e 15.